In occasione della sfida di Serie A di questa sera tra Milan e Atalanta lo stadio di San Siro sarà sold out. I rossoneri potranno contare anche in questa sfida chiave in ottica qualificazione alla Champions League 2023/2024 del proprio pubblico che è sempre rimasto vicino alla squadra anche nel difficile mese di gennaio. Non è una novità il tutto esaurito di questa sera visto che il club di via Aldo Rossi comanda la speciale classifica che conta la media spettatori stagionale in Campionato.

Il match della domenica sera della ventiquattresima giornata di Serie A tra Milan e Atalanta avrà una cornice di pubblico come al solito splendida. Come riportato da Il Corriere della Sera più di 70000 tifosi rossoneri prenderanno posto sugli spalti di San Siro per spingere la formazione di Stefano Pioli al quarto successo di seguito, il terzo in campionato. Il supporto dei fans al Milan c’è sempre stato anche nei momenti peggiori, infatti si è sempre toccato le fatidiche 70000 presenze allo stadio. Milan – Atalanta sarà l’opportunità per far segnare l’ennesimo sold out a San Siro. La partita arriva a quasi due settimane da Milan-Tottenham dove il club rossonero ha registrato il record di incassi di tutti i tempi in Italia con 9 milioni 133 mila 842 euro.
Milan-Atalanta con San Siro previsto ancora sold out sarà l’occasione per confermare il primato nella graduatoria della media di spettatori entrati ogni partita allo stadio in Serie A. Il Milan grazie ai suoi supporter guida la classifica con 72186 persone in media in 11 gare disputate tra le mura amiche. In totale 794.048 richiamate al Meazza in San Siro a Milano. L’Inter insegue da vicino con 71923 spettatori in media a gara in 12 match casalinghi. La Roma terza con oltre 61000 tifosi accolti ogni sfida (sempre raggiunta la capienza massima dello Stadio Olimpico).
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
