Milan-Atalanta, la probabile formazione: Maignan torna dal 1′, dubbio a destra

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Alla luce della conferenza pre-partita di Stefano Pioli, inizia a delinearsi quello che sarà l’11 titolare del Milan in campo domani sera contro l’Atalanta.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN-ATALANTA, PIOLI IN CONFERENZA: “MAIGNAN SARA’ TITOLARE. SIAMO USCITI DAL MOMENTO DIFFICILE MA DOBBIAMO ESSERE PIU’ CONCRETI” –

Dopo la terza vittoria di fila per 1-0, arrivata sul campo del Monza di Palladino (Milan-Torino e Milan-Tottenham le altre due), i rossoneri vogliono allungare a tutti i costi la striscia positiva dopo un mese tragico come quello di gennaio.

Dopo 5 mesi di assenza, la grande novità di giornata è che Mike Maignan tornerà finalmente a difendere la porta del Milan. Davanti al portiere difesa confermatissima con Kalulu e Tomori al fianco di Malick Thiaw, uno dei giocatori più in forma della rosa in questo momento. A centrocampo novità rispetto alla partita di Monza, perché Alexis Saelemaekers è favorito su Junior Messias per il posto sulla destra. In mezzo ancora Krunic e Tonali, a sinistra ovviamente capitan Theo Hernandez. Non si tocca il tridente con Brahim Diaz, Rafael Leao e un Olivier Giroud sempre più vicino al rinnovo col Milan.

Per quanto riguarda gli assenti, la probabile formazione del Milan deve fare a meno di Ismael Bennacer e Davide Calabria: i due torneranno a disposizione in settimana. Domenica, i rossoneri dovranno stare attenti ai cartellini, visto che i diffidati sono ben 6: Calabria, Giroud, Kjaer, Krunic, Leao, Rebic.

MILAN (3-4-2-1, all. Pioli): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maignan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate