A pochi giorni dal fischio d’inizio di una partita che in chiave qualificazione Champions conta tantissimo, vediamo quella che è la probabile formazione che Gian Piero Gasperini schiererà a San Siro per Milan-Atalanta.

Dopo la pesante sconfitta casalinga contro lo straordinario Lecce di Baroni, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini scenderà in campo a San Siro per rifarsi e mandare un segnale al campionato: la probabile formazione che ha in mente l’ex allenatore dell’Inter lo conferma.
ULTIME NOTIZIE MILAN – GIROUD: “HO STUDIATO SHEVA E VAN BASTEN! COSI’ STO AIUTANDO DE KETELAERE…”
ULTIME NOTIZIE MILAN – POBEGA: “LA LAUREA UN’EMOZIONE… DIVERSA! CRISI? E’ CAMBIATO L’ATTEGGIAMENTO”
In porta ci sarà Juan Musso, difeso da capitan Rafael Toloi, dall’argentino José Luis Palomino e dal rientrante Giorgio Scalvini: in tribuna per squalifica al Gewiss contro il Lecce, la giovane promessa (che ha parlato della sfida contro il Milan ai microfoni del Corriere dello Sport) riprende il suo posto nella retroguardia bergamasca, vista e considerata anche la squalifica di Merih Demiral. A centrocampo anche Marten De Roon torna dopo la squalifica, affiancato dall’intoccabile connazionale Teun Koopmeiners. Il tridente resta invariato invece rispetto al match perso con Lecce: ad affiancare Rasmus Hojlund ci saranno Ademola Lookman e Jeremie Boga.
Per quanto riguarda gli assenti, oltre a Duvan Zapata va verso il forfait anche l’ex di turno, Mario Pasalic: il croato ha svolto le ultime sessioni di allenamento a Zingonia in maniera individuale. Vedremo se l’assenza sarà confermata nella probabile formazione dell’Atalanta da Gian Piero Gasperini, che dopo due vigilie di stop tornerà a parlare in conferenza stampa prima della partita.
ATALANTA (3-4-3, all. Gasperini)
Musso
Toloi, Palomino, Scalvini
Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle
Boga, Hojlund, Lookman
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
L’EX VERSO IL FORFAIT