Milan-Atalanta, un big a rischio per San Siro? Le ultime da Bergamo

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

L’Atalanta dovrà fare a meno di una pedina importante in vista del match contro il Milan di domenica 25 febbraio?

Mancano ancora 10 giorni all’incontro tra Milan e Atalanta, valido per la 26esima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri cercano riscatto dopo la doppia sconfitta rimediata nei due precedenti stagionali, prima nel recupero a Bergamo e poi in casa in Coppa Italia. In vista del match, tuttavia, potrebbe già esserci il primo colpo di scena. Una delle frecce più importanti all’arco di Gian Piero Gasperini ha accusato infatti un problema fisico, che lo mette in dubbio per la sfida del 25 febbraio. Ma quale big dell’Atalanta rischia di saltare il Milan?

MILAN-ATALANTA, ORDINE: “SERVE ALTRO, CHIUNQUE AVREBBE COLTO”

Dubbio in attacco per i bergamaschi verso san Siro

Nel corso dell’allenamento odierno dell’Atalanta, sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano, al rientro dalla Coppa d’Africa, avrebbe rimediato nel corso della finale persa contro la Costa d’Avorio una distorsione alla caviglia. Il giocatore ha già iniziato le terapie del caso e salterà sicuramente la partita di sabato sera contro il Sassuolo, mettendo nel mirino il successivo incontro con il Milan. Da capire poi eventualmente se il tecnico orobico lo impiegherà dal 1′ o preferirà utilizzarlo a gara in corso. Ha recuperato dal suo problema muscolare invece Isak Hien, che si è allenato in gruppo e tornerà disponibile già dopodomani. Ricordiamo che l’unico diffidato tra le fila dei nerazzurri è l’esterno Davide Zappacosta.

MILAN-ATALANTA, COMPETIZIONE ARBITRO-VAR? LA MOVIOLA DI CESARI

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate