Atalanta – Milan, le formazioni ufficiali: Un solo cambio per Pioli!

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Stefano Pioli ritrova Olivier Giroud e conferma gli altri 10/11 con cui ha battuto il Frosinone: le formazioni ufficiali di Atalanta – Milan

Atalanta e Milan si affronteranno alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo per la quindicesima giornata di Serie A ed ecco le formazioni ufficiali scelte da Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini. La formazione rossonera arriva al match con l’obiettivo di dare continuità alle due vittorie consecutive casalinghe in Campionato prima della trasferta decisiva in Champions League a St James’s Park contro il Newcastle. L’Atalanta è in un momento non positivo, infatti la vittoria manca da 5 partite e sono arrivate ben 4 sconfitte. L’obiettivo della dea è riscattarsi nel big match con il diavolo. Qui le formazioni ufficiali di Atalanta – Milan.

L’EX SERIE A: “CRISI ATALANTA, MILAN APPROFITTANE! PER LO SCUDETTO…”

Milan, un solo cambio con l’Atalanta

Il Milan di Stefano Pioli ancora in emergenza tra i centrali di difesa con Kjaer che ancora non è stato convocato avrà di nuovo Theo Hernandez al centro della retroguardia insieme a Tomori. Sulle due fasce, davanti a Maignan, ci saranno Calabria e Florenzi. A centrocampo confermato il trio composto da Loftus – Cheek, Reijnders e Musah. In fase offensiva l’unico cambio con il ritorno di Olivier Giroud dopo le due giornate di squalifica assistito ai due lati da Chukwueze e Pulisic.

CERRUTI AVVISA PIOLI: “MILAN, ALIBI FINITI! L’ATALANTA E LO SLOGAN”

C’è in attacco l’atteso ex De Ketelaere

Gian Piero Gasperini con il suo consueto 3-4-2-1 per l’Atalanta ha deciso di schierare il trio Scalvini, Djimsiti, De Roon in difesa. Sugli esterni a centrocampo agiranno Ruggeri e Zappacosta con al centro Pasalic ed Ederson. Più avanti il nazionale olandese Koopmeiners insieme al top scorer della dea Lookman. Infine, ci sarà il grande e atteso ex Charles De Ketelaere. Ecco il riassunto grafico delle formazioni ufficiali di Atalanta e Milan.

Atalanta: (3-4-2-1) Musso; Scalvini, Djimsiti, De Roon; Bakker, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. All. Gasperini.

Milan: (4-2-3-1) Maignan, Calabria, Tomori, Theo, Florenzi; Reijnders, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. All. Pioli.

ATALANTA-MILAN, GASPERINI IN CONFERENZA: “PIOLI? PARLANO I RISULTATI! ECCO IN COSA DOBBIAMO ESSERE COME LORO”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Ultime news

Notizie correlate