Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali: quattro cambi rispetto a Rennes

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan vuole tornare alla vittoria sfatando il tabù stagionale Atalanta, uscita sempre vincitrice dagli scontri diretti in stagione: le formazioni ufficiali

Alle ore 20:45, il Milan tornerà in campo a San Siro per la sfida contro l’Atalanta. I rossoneri vogliono tornare alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro Monza e Rennes. I bergamaschi sono usciti vincitori in entrambe le sfide giocate in stagione contro gli uomini di Stefano Pioli. In campionato la rete di Muriel in pieno recupero ha regalato il 3-2 agli uomini di Gasperini. In Coppa Italia la doppietta di Koopmeiners ha eliminato i rossoneri dalla competizione. Per ritrovare i tre punti, Stefano Pioli si affida ai migliori: le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta.

Le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

A disposizione: Sportiello, Mirante, Calabria, Reijnders, Okafor, Kalulu, Chukwueze, Kjaer, Terracciano, Jimenez, Musah.

A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Hien, Palomino, Pasalic, Touré, Lookman, Bakker, Adopo, Hateboer, Zappacosta, Scamacca.

Photocredits: IMAGO / PanoramiC

Ultime news

Notizie correlate