il 08/01/2024 alle 14:26

Coppa Italia, dove vedere Milan-Atalanta in TV e streaming

0 cuori rossoneri

Quarti di finale di Coppa Italia tra Milan e Atalanta: dove vedere il match in TV e streaming?

Mercoledì 10 gennaio andrà in scena a San Siro il match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa tra il Milan di Stefano Pioli e l’Atalanta di Gianpiero Gasperini, dove si potrà vedere chi davvero ha più voglia di andare a prendersi il trofeo. La squadra che uscirà vincitrice affronterà in semifinale la vincente tra Bologna e Fiorentina. In caso di pareggio, il match andrà direttamente ai calci di rigore senza passare per i tempi supplementari.

Milan-Atalanta in Coppa Italia: dove vederla in TV?

COPPA ITALIA, MILAN-ATALANTA: AL VIA I BIGLIETTI A PREZZI RIDOTTI!

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, come sempre in maniera totalmente gratuita. In telecronaca siederanno Massimo Callegari affiancato dalla seconda voce di Roberto Cravero. Lo stadio è il Giuseppe Meazza in San Siro e il fischio d’inizio è previsto per le 21:00.

ATALANTA, GASPERINI: “MURIEL NELLA STORIA! GOL AL MILAN VALE 10”

Direzione di gara

Per i quarti di finale di Coppa Italia, l’arbitro di Milan-Atalanta sarà Marco Di Bello. Per quanto riguarda il VAR, Rocchi punta su Paolo Valeri. Al suo fianco, come AVAR, Antonio Di Martino. Gli assistenti saranno Colarossi e Di Monte. In questa stagione, Di Bello ha diretto la squadra di Pioli una sola volta in Milan-Fiorentina (1-0, Theo Hernandez su rigore). In carriera, di precedenti con il Diavolo ne conta 17: 11 vittorie rossonere, 2 pareggi e 2 k.o.

MILAN-ATALANTA: SCELTO L’ARBITRO, MA A FAR DISCUTERE È IL VAR

Precedenti e stato di forma

Entrambe le formazioni arrivano in ottimo stato di forma con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite disputate. A differenza dei rossoneri che dovranno confermare la loro continuità di rendimento dopo la netta vittoria di Empoli, l’Atalanta dovrà rispondere dopo il pareggio strappato faticosamente con la Roma all’olimpico. Gli uomini di Gasperini hanno già dimostrato qualche settimana fa di essere in grado di battere la squadra meneghina tuttavia gli ultimi due precedenti a San Siro hanno sempre dato ragione ai rossoneri (2-0 nel ‘23 e 2-0 nel ‘22). Le due contendenti saranno pronte a darsi battaglia per poter continuare il loro percorso verso la finale di Roma del 15 maggio: l’Atalanta per vincere la sua seconda Coppa Italia ed il Milan per tornare a vincerla dopo vent’anni.

MILAN, ATALANTA NEI GUAI? IL CT DEL MALI MINACCIA VIE LEGALI

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

NOTIZIE MILAN