il 22/02/2023 alle 14:00

Milan – Atalanta, arbitra Mariani: l’ultima volta a San Siro andò così

0 cuori rossoneri

Designazioni Serie A: Milan – Atalanta affidata a Mariani

mariani milan atalanta

Domenica sera il Milan e l’Atalanta si giocheranno una buona fetta di qualificazione per la prossima Champions League. Le due si sfideranno a San Siro alle 20.45 di domenica, con Maurizio Mariani al fischietto.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO: IL CENTROCAMPISTA SI OFFRE A PARAMETRO ZERO, MA NON CONVINCE IL MILAN

Il designatore delle gare di Serie A Gianluca Rocchi ha scelto di affidare il caldissimo match a un arbitro esperto, che conta 20 direzioni in questa stagione e 311 in carriera. I precedenti con il Milan in campionato sono 14. Curiosamente, inoltre, altre due volte ha partecipato a una sfida tra i rossoneri e l’Atalanta. Due consecutive, per la precisione: il brutto 0-3 di San Siro nel gennaio 2021 e il memorabile 0-2 a Bergamo (maggio 2021) che consentì al Diavolo di tornare nell’Europa che conta.

L’ultima volta che Mariani ha arbitrato il Milan è stato nel mese di settembre, quando a Milano arrivò l’inarrestabile Napoli di Spalletti. Gli azzurri si imposero per 1-2 e il direttore di gara assegnò, dopo revisione al VAR, un rigore agli ospiti per fallo di Dest su Kvaratskhelia.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO: 8 ADDII A FINE STAGIONE PER 15 MILIONI DI RISPARMI SUL MONTE INGAGGI

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

mariani milan atalanta

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *