Milan-Atalanta a rischio riprogrammazione? La situazione

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – La gara del 15 maggio tra Milan ed Atalanta rischierebbe di riprogrammarsi a causa di dinamiche di tipo logistico.

Infatti, come riporta il Corriere della Sera, i vigili urbani di Milano hanno ufficializzato una giornata di sciopero proprio per quel giorno. Sarebbe stata inviata in questo senso l’informativa al sindaco Giuseppe Sala e al prefetto Renato Saccone.

Leggi QUI le parole di Maldini post Lazio-Milan

Lo sciopero, comunque, potrebbe essere annullato. In caso contrario, la Lega Serie A potrebbe decidere di riprogrammare la gara tra rossoneri e nerazzurri (prevista come detto per il 15/5, alle ore 18), anticipandola al sabato o posticipandola al lunedì. Speriamo, soprattutto per tutti i tifosi già dotati di biglietto, che si avranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate