Milan, assurdo post Spagna-Francia: uno steward falcia Morata

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Ha dell’assurdo quanto accaduto dopo Spagna-Francia: Alvaro Morata (obiettivo del Milan) rischia l’infortunio per colpa di uno steward

Si è giocata questa sera la semifinale di EURO2024 con i francesi del Milan impegnati ma sconfitti dalla nazionale capitanata da Alvaro Morata. In finale ci va la Spagna, dopo che ha completato la rimonta grazie alle reti di Lamine Yamal e Dani Olmo: non basta la sigla che ha aperto il match di Kolo Mouani. Grandi festeggiamenti spagnoli in campo al termine. Probabilmente troppi, secondo la sicurezza dell’Allianz Arena di Monaco.

Morata a rischio

Visto il primo tentativo durante il corso della gara di invadere il campo, questa volta gli steward hanno provato a ostacolare in maniera più massiccia i supporter delle Furie Rosse che avrebbero avuto piacere a celebrare il raggiungimento della finale con i calciatori. Qualcosa, però, è andato storto.

Durante i festeggiamenti della squadra del CT De La Fuente, Alvaro Morata (in questi giorni seguito attentamente dal Milan) viene duramente colpito da uno degli addetti alla sicurezza. Scivolando, il malcapitato entra di fatto in scivolata sul ginocchio destro dell’attaccante, che poi immediatamente accusa dolore e si tocca vistosamente. Seguiranno, naturalmente, nuovi eventuali aggiornamenti sulle condizioni del giocatore accostato ai rossoneri.

Ultime news

Notizie correlate