Milan-Asensio: spunta un retroscena dalla Spagna

DiGiacomo Todisco

Mar 30, 2022

Calciomercato – Marco Asensio piace davvero al Milan? Dalla Spagna dicono di sì, ed a ragione.

La scorsa estate, dopo l’addio di Calhanoglu e la conferma di Brahim Diaz, i tifosi rossoneri si aspettavano un trequartista dal mercato. L’ultimo colpo è stato invece Junior Messias, che Stefano Pioli in questa stagione piazza regolarmente sulla corsia di destra. Anche perché, l’investimento in quella zona di campo la dirigenza lo ha fatto su Yacine Adli, con un anno di anticipo. Il brasiliano non era il colpo estivo che i tifosi aspettavano, ma forse Maldini e Massara avevano davvero in mente un altro piano.

Leggi QUI le ultime su Gouiri

Secondo quanto riportato da Marca,  il Milan ha provato concretamente ad acquisire Marco Asensio nell’ultima sessione estiva di calciomercato. Probabilmente, quello dei rossoneri è stato un tentativo di prestito, considerando l’alto costo del cartellino del fantasista. La notizia, comunque, fa certamente scalpore. Specie se a quasi un anno di distanza. Se la dirigenza ci ha provato la scorsa estate, lo farà anche la prossima? Adesso le condizioni per un acquisto sembrano essere più agevoli, ma rimane da comprendere quale cifra possa richiedere il Real Madrid per un giocatore lontano un anno dalla scadenza del contratto.

Tuttavia il Diavolo non è stato l’unico a sondare il terreno per lo spagnolo. Il quotidiano svela che anche il Tottenham ha provato ad aprire una trattativa, ma senza successo. È noto che Marco ha solo un club nel cuore (quello in cui milita), ma le cose potrebbero nettamente cambiare.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan