il 26/06/2022 alle 19:30

Il Milan apre i dialoghi per Caldara: le ultime sulla trattativa con il club interessato

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Da potenziale futuro titolare ad oggetto misterioso: in 4 anni di Milan Mattia Caldara è passato dalla super accoglienza al suo arrivo a sole alcune brevi apparizioni a Milanello.

4 anni per lui sfortunati sono stati caratterizzati da infortuni e prestiti. L’ultimo al Venezia, club retrocesso in questa stagione in Serie B e che sembra proprio non pagherà i 4 milioni di diritto di riscatto necessari per assicurarsi il difensore centrale. Di ritorno al centro sportivo rossonero, il classe ’94 lascerà Milano nel corso dell’estate.

LEGGI QUI LE ULTIME SU ZIYECH

Le ultime notizie in questo senso le fornisce Nicolò Schira. Il giornalista esperto di calciomercato racconta che la squadra in pole position per Caldara è il Bologna. In particolare, il Milan avrebbe aperto i dialoghi con i rossoblù per cercare di trovare la quadra. Chissà, dunque, che non possa essere proprio in Emilia la prossima avventura dell’ex Atalanta. Intanto, dalla stessa città si parla di Arthur Theate, nel mirino dei rossoneri per lo stesso ruolo.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Senza categoria

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *