Milan, anticipazione sulla terza maglia 2023/24: sarà blu e rosa (FOTO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Curiosa anticipazione di Footy Headlines sulla prossima terza divisa del Milan, per tempistiche e per la (possibile) scelta. Nulla di ufficiale, naturalmente, ma l’indiscrezione del noto sito specialista nel settore merita attenzione.

LEGGI QUI LA CLASSIFICA DEGLI ASCOLTI TV DI QUESTA PRIMA PARTE DI STAGIONE

In particolare, la terza maglia per il 2023/2024 potrebbe sorprendentemente essere blu e rosa. Il sito, che offre anche delle immagini (con stemmi non ufficiali, come viene specificato) scrive che si aspetta un logo del Milan “ricolorato”, proprio come per la terza divisa degli anni precedenti. Footy Headlines svela che verrà lanciata alla fine dell’estate 2023, probabilmente il prossimo agosto.

Photocredit: acmilan.com

 

 

 

 

 

Inizialmente, le indiscrezioni volevano la predominanza di un blu e un rame ruggine. Invece, la divisa sarà rosa e blu, come dimostra l’immagine che pubblica il profilo Twitter del portale, come anticipazione:

https://twitter.com/Footy_Headlines/status/1592211272241668099

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate