Milan, il calendario delle amichevoli invernali: dove vederle in TV

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Milan, il calendario delle amichevoli invernali: dove vederle in TV

Dopo quasi due settimane di pausa, nelle quali la maggior parte dei calciatori rossoneri rimasti a casa dal Mondiale in Qatar hanno scelto di concedersi una piccola vacanza, il Milan è tornato finalmente a Milanello: sotto gli ordini di Stefano Pioli e del suo staff è iniziata la preparazione per ricominciare la stagione di club, stagione che inizierà con un mese tremendo dal punto di vista degli impegni. Dal 4 gennaio al 5 febbraio il Milan di Pioli affronterà infatti 8 partite (tra le quali la Supercoppa Italiana a Doha), 9 nel caso i rossoneri dovessero battere il Torino agli ottavi di Coppa Italia.

LEGGI QUI ANCHE    -SIEBERT, ANCORA TU? FURIA URUGUAY, CAVANI DISTRUGGE IL MONITOR DEL VAR! (VIDEO)-

Chiaramente, ieri non erano presenti i nazionali impegnati nella coppa del mondo e i due eliminati dei giorni scorsi, ovvero Simon Kjaer e Charles De Ketelaere. Entrambi raggiungeranno la squadra, dopo aver usufruito di qualche giorno di vacanza. Il rientro è previsto per il ritiro di Dubai. Per gli altri giocatori ancora in corsa in Qatar si capirà cammin facendo il loro programma di rientro a disposizione di mister Pioli. Maignan, Calabria, Florenzi e Saelemaekers, hanno svolto lavoro personalizzato. Tutti e quattro procedono come da programma il loro lavoro di riabilitazione dai loro infortuni. Assente quest’oggi Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sta svolgendo un programma di recupero personalizzato, farà rientro in Italia lunedì e poi raggiungerà la squadra a Dubai.

LEGGI QUI ANCHE   -DI MARZIO: “IL MILAN STA PRENDENDO SPORTIELLO PER GIUGNO”-

E il calendario? Gli impegni che il Milan affronterà prima di tornare in campo in partite ufficiali contro la Salernitana sono 4. Ecco dove vederle in TV:

  • Milan-Lumezzane: 8 dicembre 2022 ore 14.30 (Milan TV)
  • Arsenal-Milan: 13 dicembre 2022 ore 15.00 (Sky e DAZN)
  • Liverpool-Milan: 16 dicembre 2022 ore 16.30 (DAZN)
  • PSV-Milan: 30 dicembre 2022 ore 18.15 (Sky e DAZN)

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pioli Rebic Origi
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate