Milan, l’allenatore “non è uscito sui giornali”: i due giornalisti in coro

I più letti

Nicolò Schira e Francesco letizia in mattinata hanno parlato del prossimo allenatore del Milan: potrebbe essere qualcuno di non ancora uscito

Dopo tutti i nomi registrati nel casting del prossimo allenatore del Milan, potrebbe verificarsi un colpo di scena. Come riportano Nicolò Schira sul proprio frofilo X e Francesco Letizia sul sito web dell’emittente televisiva Sportiitalia, il nome del futuro tecnico rossonero potrebbe non essere ancora uscito sui giornali, e si tratterebbe del famigerato “Mister X”.

Il sostituto di Pioli

Il novero dei papabili sostituti di Stefano Pioli si restringe sempre di più, con Fonseca che ad oggi pare il maggior indiziato a diventare l’allenatore del Milan nella prossima stagione. Tutti i nomi fatti, però, sono anche poi in seguito spesso smentiti o accantonati (vedi Lopetegui), e quindi non è da escludere che quello definitivo possa non essere ancora uscito sui giornali. Questa è l’ipotesi avallata e riportata in mattinata da Nicolò Schira e Francesco Letizia. Il secondo nel suo editoriale si espone sull’identikit del tecnico: “Straniero, giovane, condiviso da tutte le componenti societarie e mai filtrato sui giornali”. Schira invece continua a parlare anche di Fonseca come di un nome caldo per la panchina rossonera.

Ultime news

Notizie correlate