Milan, Marchetti: “La scelta del nuovo allenatore doveva essere già stata presa”

I più letti

Luca Marchetti è intervenuto per parlare del prossimo allenatore del Milan che prenderà il posto in panchina di Stefano Pioli

Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di TMW facendo il punto della situazione sul prossimo allenatore del Milan. L’esperto di calciomercato si è concentrato principalmente sui nomi di Fonseca e Conceicao come piste principali che sta percorrendo la dirigenza rossonera per il futuro della panchina dopo la vicenda Lopetegui.

Le sue dichiarazioni

Marchetti non si è voluto sbilanciare su chi sarà il prossimo allenatore del Milan rimanendo focalizzato sui tecnici portoghesi Fonseca e Conceicao come candidati principali. Inoltre legato allo stesso tema ha aggiunto di essersi: “Stupito di una tempistica così lunga sul processo decisionale del nuovo allenatore” e che: “Il Milan poteva vagliare prima alcuni profili e alcune decisioni”. Il noto giornalista ha dichiarato che sarebbe sorpreso anche di vedere Stefano Pioli sulla panchina rossonera il prossimo anno, concludendo con un commento sul futuro di Antonio Conte definendolo: “Un allenatore molto esigente con squadra e proprietà con un ingaggio pesante”.

Ultime news

Notizie correlate