Dopo la grande rabbia per l’esito della partita con il Chelsea in Champions League, viziata da un enorme errore arbitrale il Milan vuole ripartire in campionato e inseguire il primo posto attualmente occupato dal Napoli.

Domenica sera i rossoneri scenderanno in campo al Bentegodi contro il Verona che ha appena cambiato direzione tecnica, adesso il nuovo allenatore è Salvatore Bocchetti. Il cambio darà vigore alla squadra veneta, che attualmente è terz’ultima in classifica a soli 5 punti.
Leggi QUI – Lewandowski polemico sul pallone d’oro
La squadra di Pioli, dopo il giorno di risposo di ieri, si è allenata questa mattina al centro sportivo di Milanello. L’obiettivo è quello di conquistare i 3 punti nella prossima partita e recuperare la condizione di più giocatori possibili.
Le notizie che giungono dall’allenamento riguardano tre calciatori: Maignan, Kjaer e De Ketelaere. Tutti e tre hanno svolto un lavoro personalizzato e dunque con grande probabilità non saranno della partita. Per il loro rientro si punta o al Monza o alla Dinamo Zagabria.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!