Da Milanello – Situazione infortuni: la scelta su Maignan

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Dopo la grande rabbia per l’esito della partita con il Chelsea in Champions League, viziata da un enorme errore arbitrale il Milan vuole ripartire in campionato e inseguire il primo posto attualmente occupato dal Napoli.

Domenica sera i rossoneri scenderanno in campo al Bentegodi contro il Verona che ha appena cambiato direzione tecnica, adesso il nuovo allenatore è Salvatore Bocchetti. Il cambio darà vigore alla squadra veneta, che attualmente è terz’ultima in classifica a soli 5 punti.

Leggi QUI –  Lewandowski polemico sul pallone d’oro

La squadra di Pioli, dopo il giorno di risposo di ieri, si è allenata questa mattina al centro sportivo di Milanello. L’obiettivo è quello di conquistare i 3 punti nella prossima partita e recuperare la condizione di più giocatori possibili.

Le notizie che giungono dall’allenamento riguardano tre calciatori: Maignan, Kjaer e De Ketelaere. Tutti e tre hanno svolto un lavoro personalizzato e dunque con grande probabilità non saranno della partita. Per il loro rientro si punta o al Monza o alla Dinamo Zagabria.

Mike Maignan
Photocredits: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate