Allenamento Milan infortuni (Milanello 9 gennaio)

Il Milan recupera due giocatori infortunati in vista di Lecce

0 cuori rossoneri

La mattinata del Milan si è aperta con buone notizie dalla questione infortunati dopo la difficile serata di ieri che ha sancito l’eliminazione della squadra allenata da Stefano Pioli dalla Coppa Italia. Nell’allenamento di questa mattina, che segna l’inizio del ritiro in vista della trasferta di Lecce, sono rientrati a lavorare con il gruppo 2 calciatori.

 

LEGGI QUI ANCHE GAZZETTA-MAIGNAN, RECUPERO STIMATO IN 40/50 GIORNI

Il Milan ha recuperato Simon Kjaer e Divock Origi precedentemente indisponibili/infortunati. Il danese e il belga hanno preso parte all’allenamento odierno da Stefano Pioli insieme al resto della squadra. Gli altri 6 infortunati (Mike Maignan, Alessandro Florenzi, Fodé Ballo-Touré, Rade Krunic, Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic) hanno continuato il lavoro personalizzato previsto dai vari programmi di recupero. Se confortevoli sono le news dei due recuperati, lo sono meno quelle relative ai tempi di recupero del portiere francese.

Kjaer è rientrato insieme al resto della rosa del Milan dopo aver osservato una programmazione prevista dopo la sua partecipazione al Mondiale in Qatar. Origi, invece, si era infortunato nuovamente a livello muscolare durante il ritiro di dicembre a Dubai. I due recuperi possono risultare molto utili a Stefano Pioli già in vista della prossima trasferta di Lecce con Tomori apparso affaticato dopo i 120′ contro il Torino. Inoltre, in attacco Olivier Giroud è reduce da pochi allenamenti e ben 3 partite in una settimana dopo esser rientrato dalla finale della Coppa del Mondo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Allenamento Milan infortuni (Milanello 9 gennaio)
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live