Milan, alcuni giocatori in campo a Milanello nonostante il riposo

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Settimana intensa quella appena superata dal Milan, col passaggio del turno in Champions e il ritorno alla vittoria in campionato in casa contro il Lecce. Tante le energie fisiche e mentali spese, con Stefano Pioli che ha optato per concedere ben 2 giorni di riposo ai suoi ragazzi prima di tornare in campo e preparare il match dell’Olimpico di sabato contro la Roma, vero e proprio spareggio per la zona Champions.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CASSANO: “LA PRIMA MEZZ’ORA MERITAVA DI VINCERE IL LECCE”. E LEAO RISPONDE COSI’… –

Tuttavia, dopo lo stop della giornata di lunedì, oggi il campo di allenamento di Milanello ha ripreso a popolarsi, almeno parzialmente. Come riportato da Sky Sport 24 infatti, diversi giocatori rossoneri tra cui Kalulu, Calabria e Kjaer, si sono comunque recati nel Centro sportivo di Carnago. Milan che ha dunque già in testa il prossimo impegno di campionato contro i giallorossi, per il quale ci si attende il ritorno ad un 11 di partenza molto simile rispetto a quello sceso in campo nella doppia sfida col Napoli.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate