Milan, l’agente di Thiaw in sede: le ultime notizie di calciomercato

I più letti

L’agente di Malick Thiaw ha incontrato la dirigenza del Milan, dialoghi di calciomercato: il procuratore segue anche un obiettivo rossonero

Malick Thiaw ha saltato una parte di questa stagione con il Milan per infortunio, ma resta al centro delle voci di calciomercato. È stato comunque una delle note meno negative della complicata annata rossonera, caratterizzata da una fragilità difensiva preoccupante. Thiaw viene acquistato dal Milan dallo Schalke 04 per 8,8 milioni durante la finestra estiva del calciomercato 2022Come tanti suoi compagni di squadra ha visto lievitare il prezzo del suo cartellino, una sua cessione garantirebbe ai rossoneri una discreta plusvalenza. Recentemente ha attirato le attenzioni di alcuni club europei, tra cui Bayern Monaco e Real Madrid, la notizia di oggi è la visita del suo agente nella sede dei rossoneri.

Si ragiona sul da farsi, possibili dialoghi anche per Lacroix

Daniele Longo, giornalista che opera nell’ambiente Milan ed esperto di mercato, ha pubblicato sul suo profilo X un importante aggiornamento sul centrale tedesco: “L’agente di Thiaw e Lacroix, Gordon Stipic, questa mattina ha incontrato il Milan in sede. Ora il procuratore è con Malick in un noto hotel milanese per fare il punto della situazione”. Ha un contratto che scade nel 2027, ma il suo futuro prossimo è ancora incerto. Anche per questo i vertici rossoneri hanno preso informazioni sul classe 2000 del Wolfsburg, seguito anche dalla Juventus, altro assistito di Stipic. L’unica certezza per il club di via Aldo Rossi è la partenza di Simon Kjaer: un sostituto è d’obbligo.

Ultime news

Notizie correlate