Milan, Adli sempre più rossonero: iniziati i contatti per il rinnovo

I più letti

Nicolò Schira ha scritto sul suo profilo X che il Milan e Yacine Adli hanno iniziato a dialogare per il prolungamento di contratto

Yacine Adli potrebbe legarsi al Milan fino al 2028. Questa è la notizia riportata da Nicolò Schira sul suo profilo X, secondo cui i contatti tra la dirigenza rossonera e l’entrourage del giocatore per il rinnovo di contratto sarebbero già iniziati. Il centrocampista franco-algerino si è sempre dimostrato un grandissimo cuore rossonero e, in caso di accordo, continuerebbe la sua storia col club.

Fino al 2028

Sempre più al centro del gioco di Stefano Pioli, Yacine Adli sembra aver convinto tutti quanti, dirigenza compresa. Come scrive sul suo profilo X Nicolò Schira, infatti, il club sembra aver avviato i contatti per il rinnovo di contratto del centrocampista franco-algerino. La nuova scadenza dell’accordo dovrebbe essere il 2028. Adli, che da quando è approdato al Milan nell’estate 2022, si è sempre dimostrato molto legato alla causa, in questa stagione sta riuscendo anche a trovare più spazio. Dopo i due assist contro il Lecce, la trattativa per il rinnovo che potrebbe prolungare la “storia d’amore” tra il club e il centrocampista.

Ultime news

Notizie correlate