Milan, accordo totale con Pulisic: ecco quando si chiude

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Grande passo avanti del Milan per Pulisic, trovato l’accordo con il giocatore: la chiusura definitiva non è lontana.

Il mercato del Milan è entrato davvero nella sua fase calda, la società ha intenzione di rivoluzionare la rosa, si faranno tane operazioni sia in entrata che in uscita. Sulla trequarti c’è da colmare l’assenza di Brahim Diaz, il folletto spagnolo è tornato in patria al Real Madrid e come sostituto il Milan è in forte pressing per Christian Pulisic: la trattativa è in fase avanzata. In precedenza Moncada e Furlani si sono concentrati ad ultimare le trattative per il vice Maignan, Marco Sportiello e per il primo sostituto di Tonali a centrocampo, Ruben Loftus-Cheek. L’ufficialità dell’ex Chelsea è attesa a breve e il prossimo passo in mezzo al campo potrebbe essere quello per Yunus Musah, i rossoneri hanno fatto una prima offerta al Valencia, mentre con il giocatore hanno già una base d’accordo.

NOTIZIE MILAN – MILAN, ECCO LA PRIMA OFFERTA PER MUSAH: INTESA SULL’INGAGGIO

Milan, accordo trovato con Pulisic: accelerata prevista per la prossima settimana

Il nome di Pulisic in orbita Milan circola ormai da diverso tempo, l’interesse del club di Cardinale non è mai mancato, anche nelle scorse sessioni di mercato sono stati fatti dei tentativi. La distanza economica tra i club e qualche dubbio dell’esterno hanno sempre bloccato la trattativa. Questa potrebbe essere veramente la volta buona per vederlo in rossonero, infatti secondo quanto riportato dall’esperto di Relevo, Matteo Moretto, è stato trovato l’accordo totale con il giocatore. Nei prossimi giorni, presumibilmente, all’inizio della prossima settimana è prevista l’accelerata definitiva. Pulisic sarebbe l’innesto perfetto per Pioli sulla trequarti, dopo la partenza di Brahim Diaz infatti manca un giocatore con quelle caratteristichee come sappiamo De Ketelaere ha fatto molta fatica. Lo statunitense potrebbe agire sia da trequartista che da esterno.

MILAN NEWS – WANDA NARA E L’INDIZIO SUL FUTURO DI ICARDI: “TORNEREMO IN ITALIA”

Accordo trovato con il giocatore: ma tra le società?

Pulisic ha il contratto in scadenza con il Chelsea nel 2024 e questo dovrebbe ridurre il potere contrattuale del club inglese. Le due società si conoscono bene e hanno appena concluso l’affare per Loftus-Cheek. Nonostante questo secondo calciomercato.com i Blues non vogliono abbassare la loro richiesta e ci sarebbe ancora una distanza significativa dal punto di vista economico. Il Chelsea chiede ai rossoneri un investimento di 28 milioni, considerato troppo alto dalla dirigenza di Casa Milan. Il Diavolo per ora si è fermato a 18 milioni e questo denota che la differenza è ancora ampia. Nonostante questo Moretto è fiducioso che l’affare andrà in porto: la prossima settimana sarà quella decisiva.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pulisic Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate