Milan, al via la campagna abbonamenti Champions League: ecco la data!

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

A partire dal 21 agosto gli abbonati Serie A potranno acquistare il mini-pack per la fase a gironi della Champions League

In attesa del prossimo 31 agosto, quando a Nyon sarà il giorno dei sorteggi e il Milan conoscerà i suoi avversari nella fase a gironi della Champions League 2023/24, ecco il comunicato ufficiale sul via alla prima fase della campagna abbonamenti. Anche in questa stagione, per dare la possibilità ai propri tifosi di vivere le magiche emozioni delle notti europee a San Siro, il Milan ha deciso di mettere in vendita, a partire da lunedì 21 agosto, i Champions League Pack, riservati a chi ha già sottoscritto gli abbonamenti alla Serie A 2023/24.

Modalità di vendita

I mini-pack per la fase a gironi della Champions League 2023/24 saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e nei punti vendita Vivaticket nelle seguenti modalità:

  • CONFERMA POSTO: dalle ore 15.00 del 21 agosto alle ore 23.59 del 27 agosto, gli abbonati Serie A potranno acquistare il Champions Pack confermando lo stesso posto del campionato;
  • CAMBIO POSTO: dalle ore 15.00 del 28 agosto alle ore 23.59 del 30 agosto, gli abbonati Serie A potranno acquistare il Champions Pack cambiando posto rispetto a quello del campionato, scegliendo tra quelli disponibili.

Settori riservati UEFA

Per le gare di UEFA Champions League, alcuni posti disponibili in campionato sono riservati, per accordi istituzionali, all’ente organizzatore dell’evento. Se il posto rientra tra quelli riservati alla UEFA, non sarà possibile procedere all’acquisto del Champions Pack sullo stesso posto a sedere, ma l’abbonato non perde il diritto di acquisto del Champions Pack. Già nella prima fase, saranno infatti riservati posti alternativi in un settore simile a quello occupato per il campionato.

Prezzi e promozioni

Il costo dei Champions Pack parte da 114€. Gli Under 16 accompagnati da un adulto potranno usufruire di una tariffa dedicata nel settore Primo Verde Family, acquistando il mini-pack presso il Ticket Office di Casa Milan o sui circuiti Vivaticket.

ARTICOLI CORRELATI,
MILAN NEWS E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Champions League abbonamenti

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate