Milan a Dubai nella pausa invernale: il comunicato del club

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Come scrive in un comunicato ufficiale, il Milan sarà a Dubai per un training camp in preparazione della seconda parte della stagione.

LEGGI QUI I DETTAGLI DEL RINNOVO DI KALULU

Questo il testo pubblicato sul sito acmilan.com, nel quale vengono esplicati i dettagli:

AC Milan è lieto di confermare che il Club viaggerà negli Emirati Arabi Uniti durante la pausa invernale del campionato.

Il tecnico Stefano Pioli e i componenti della prima squadra che rimarranno a disposizione del Mister saranno a Dubai dall’11 al 20 dicembre per un training camp, che prevedrà anche alcune amichevoli in preparazione alla seconda parte della stagione. I dettagli sugli avversari e le date verranno annunciati a breve.

La presenza a Dubai darà al Club l’opportunità di organizzare una serie di attività incentrate sui tifosi e di iniziative commerciali con i partner locali, consolidando ulteriormente la presenza in un mercato strategicamente importante per il Club. Nella regione, i rossoneri sono attualmente impegnati in rapporti di valore con realtà come Emirates, Principal Partner e al fianco dei rossoneri dal 2007, SIRO, Official Hotel Partner, e Jeeny, Official Regional Partner – e recentemente anche con Expo 2020 Dubai.

LEGGI QUI IL MESSAGGIO DEL LILLE PER MAIGNAN

Per AC Milan questa si tratta della quarta visita a Dubai nel corso dell’ultimo anno, a dimostrazione dell’impegno e dell’interesse con il quale il Club guarda al Medio Oriente e in particolare agli Emirati Arabi Uniti. Secondo Nielsen, nel paese il calcio è lo sport più popolare e il Milan gode del supporto di oltre 2,5 milioni di tifosi.

La presenza in un territorio strategico come quello mediorientale è un’opportunità importante per continuare il processo di crescita del Club – attraverso il rafforzamento del rapporto con i propri partner, esistenti e potenziali – e per rafforzare il brand Milan a livello internazionale.

Maggiori dettagli sul programma del Milan a Dubai saranno annunciati nelle prossime settimane.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate