Milan, a destra può essere rivoluzione: le situazioni sono diverse tra loro

DiGiacomo Todisco

Mag 5, 2022

Calciomercato – Quella che ci attende è un’estate importante per il Milan. A prescindere da quale sarà la sua proprietà, il club vuole fare un salto di qualità.

Ecco perché nella prossima sessione estiva di calciomercato la dirigenza rossonera potrebbe scegliere di rivoluzionare la corsia offensiva di destra. Messias, Saelemaekers e Castillejo sono in momenti diversi della loro carriera e della loro esperienza milanese. Per questo, potrebbero essere destinati a 3 futuri differenti, e li racconta Tuttosport.

Leggi QUI “Milan, svolta a destra: il salto di qualità che va fatto”

E’ evidente che per far posto all’eventuale (e probabile) nuovo ingresso nella rosa rossonera, dovranno esserci delle uscite nella medesima zona di campo. Ad oggi, secondo il quotidiano torinese, i maggiori indiziati a lasciare il Milan sono lo spagnolo, che è al suo ultimo anno di contratto con il Diavolo (in scadenza 30 giugno 2023) e il brasiliano ex Crotone.  Per il numero 7 si prevede un ritorno in Liga. In particolare il Valencia, che era già stato sul punto di prenderlo a gennaio, sarebbe ancora interessato a Castillejo. Messias, invece, giunto in rossonero l’estate scorsa in prestito con diritto di riscatto (2,6 + 5,4 milioni di euro), non dovrebbe essere confermato per la stagione 2022/2023. Attenzione, però, anche alla situazione di Alexis Saelemaekers.

Il Milan, infatti, qualora dovesse arrivare, valuterebbe una proposta per il laterale belga. Il giocatore di Stefano Pioli non ha fatto il salto di qualità che ci si aspettava in questa stagione ed il suo futuro in rossonero, nonostante sia fresco di rinnovo fino al 2026, non è poi così saldo.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan