Su Sky Sport arriva “Più che una squadra”: due episodi sul Milan del ’94

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Sky Sport lancia un appuntamento unico dedicato al Milan del 1994: i tanti protagonisti raccontano “Più che una squadra”

Il 7 maggio arriva su Sky Sport il primo dei due episodi da un’ora interamente incentrato sul Milan di Fabio Capello dell’anno 1994. Si tratta di un minuzioso lavoro giornalistico, supportato da materiale di repertorio recuperato e restaurato, che racconta le tappe di una stagione calcistica vincente e controversa, contrassegnata dalla discesa in campo politico del presidente del Milan, Silvio Berlusconi, e dal trionfo in Champions League.

Dove, quando e come vederlo

Sarà un unico appuntamento in onda su Sky, in streaming su NOW e disponibile anche su Sky on demand. La produzione di Sky Sport sarà suddivisa in due episodi che andranno entrambi in onda su Sky Sport Calcio. Il primo episodio alle 19 di martedì 7 maggio, mentre la seconda puntata alle 14.30 di sabato 18 maggio.

I protagonisti

Coinvolti con testimonianze, aneddoti e retroscena, tra gli altri, gli ex Milan Paolo Maldini, Billy Costacurta, Filippo Galli, Dejan Savicevic e Fabio Capello. Ma alla produzione hanno contribuito, ad esempio, anche Carlo Pellegatti e il rossonero DJ Ringo.

Ultime news

Notizie correlate