Milan, Maignan rimane in Nazionale, il CT lo incorona: “Il numero 1”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Sensazioni positive per Maignan dopo gli esami, che hanno seguito il fastidio riscontrato in Verona-Milan

Sospiro di sollievo per tutti i tifosi del Milan, infatti non destano preoccupazioni le condizioni di Mike Maignan, che nell’ultima settimana aveva accusato problemi fisici prima nella trasferta di Europa League a Praga e successivamente a Verona contro l’Hellas. Gli aggiornamenti che arrivano dal ritiro della nazionale francese sono però confortanti tanto che il portiere rimarrà con i bleu allenati dal c.t. Didier Deschamps in vista dei due test amichevoli di questa tornata per le nazionali. L’allenatore transalpino, intanto lo ha incoronato numero 1 della nazionale vice-campione del Mondo.

I due problemi fisici di Maignan in 4 giorni

Mike Maignan non ha nessun problema e potrà rimanere nel ritiro della nazionale francese, scongiurato il rientro al Milan, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Questo è il risultato degli esami a cui il portiere si è sottoposto nella giornata di ieri nella sede del raduno della Francia. Nell’ultima settimana, prima lo scontro con il giocatore dello Slavia Praga Vlacek che lo aveva costretto a lasciare il campo nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Successivamente, il fastidio alla coscia dopo la spaccata per parere un tiro a Swiderski dell’Hellas Verona.

Maignan non torna al Milan, rimane con la Francia

Volato in Francia per rispondere alla convocazione in nazionale, Maignan ha svolto gli esami di rito e come riportato dalla rose, buone sensazioni dopo aver visionato i risultati dei test clinici. Questo il motivo che ha spinto lo staff medico del transalpini a mantenerlo aggregato al gruppo in vista delle amichevoli di Lione e Marsiglia con Germania e Cile. Nella giornata di ieri è arrivata anche la benedizione definitiva del c.t. Didier Deschamps: “Maignan il nostro numero 1”.

Ultime news

Notizie correlate