Milan, dalla Ligue 2 occhi sul nuovo Kvaratskhelia

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Per tutti è il nuovo Kvaratskhelia, e potrebbe presto approdare al Milan: si tratta di Georges Mikautadze, attaccante georgiano classe 2000 in forza ai francesi del Metz.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PAVARD, FUTURO LONTANO DAL BAYERN. E QUELL’AMICIZIA CON GIROUD… –

Secondo quanto rivela il portale francese Footmercato infatti, il club rossonero ha presentato un’offerta di circa 10 milioni di euro per l’attuale capocannoniere della Ligue 2. Non solo: Paolo Maldini avrebbe già parlato più volte con il centravanti, molto vicino a lasciare la Francia nel corso della prossima sessione di calciomercato. Su di lui c’è da registrare anche l’interesse degli inglesi del Burnley, appena tornati in Premier League. Le possibilità che Mikautadze venga ceduto dal Metz dunque sono piuttosto concrete, dopo una grande stagione nella serie B transalpina in cui si sta guidando la sua squadra alla conquista della promozione con 23 gol in 35 partite disputate.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mikautadze Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate