Il messaggio del Milan per Mihajlovic

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic non potrà essere in panchina nella sfida di oggi. Putroppo la malattia che lo ha tenuto fermo ha lungo è tornata e il commissario tecnico ha dovuto tornare in ospedale.

Il Milan ha voluto manifestare la propria vicinanza a Mihajlovic e alla sua situazione con un messaggio apparso sul Maxi schermo di San Siro prima del fischio d’inizio. La scritta recitava: “Forza Sinisa, la famiglia rossonera è con te“.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate