Mihajlovic a sorpresa: “Nuova terapia, devo lasciare per il momento”

DiDavide Giovanzana

Mar 26, 2022

L’allenatore del Bologna (prossimo avversario del Milan) ha parlato in una conferenza stampa indetta a sorpresa pochi minuti fa.

“Svolgo ciclicamente analisi approfondite dopo la malattia, in questi anni la ripresa è stata ottima ma purtroppo dalle ultime analisi è emerso il rischio di una ricomparsa della malattia. Mi è stato consigliato un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questo problema. Non entrerò in tackle su un avversario lanciato, giocherò di anticipo per non farlo partire. Devo dire che questa malattia è molto coraggiosa se vuole di nuovo affrontare uno come me. Si deve sempre trovare la forza per rialzarsi e intraprendere il cammino, quindi all’inizio della prossima settimana sarò di nuovo ricoverato al Sant’Orsola. Spero che i tempi siano brevi, ma dovrò saltare alcune partite e ho già fatto allestire in reparto tutto quello che mi servirà per seguire la squadra”.

-Leggi QUI anche “Tomori: Maldini il migliore di sempre! Razzismo, che tristezza…”-

“Chiedo ai tifosi di sostenerli e aiutarli, sono certo che avverrà sia in allenamento, sia in partita. Nessuno di noi mollerà un centimetro, risaliremo in classifica e io tornerò con la squadra. Vi chiedo privacy, continuate a commentare il Mihajlovic del campo ma lasciate in pace per il momento Sinisa”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan