I tifosi hanno scelto, è lui l’MVP di Milan Sampdoria!

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Come avviene regolarmente dopo ogni match, i tifosi del Milan hanno votato per eleggere l’uomo partita della sfida di domenica alle ore 12:30 che ha visto contrapposti i rossoneri alla Sampdoria.

– Leggi QUI la data del ritorno degli stadi al 75% –

Per i supporter del Diavolo il migliore in campo è stato Rafael Leao, autore per altro del gol vittoria, che ha battuto la concorrenza conquistando il 60% delle preferenze. Alle sue spalle negli indici di gradimento dei tifosi si sono classificati in ordine Mike Maignan, Ismael Bennacer e Alessandro Florenzi.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate