Il calciomercato del Milan non è ufficialmente iniziato. Ancora nessuna firma, se non quella importantissima del rinnovo di Leao. Nessun nuovo volto si è ancora visto a Casa Milan o a Milanello, ma anzi qualcuno potrebbe presto lasciare i luoghi che sono stati la propria casa per diverso tempo. E parliamo di Junior Messias e Alexis Saelemaekers. Due facce della stessa medaglia: uno più estroso e versatile, uno più propenso al gol.

ULTIME NOTIZIE MILAN – TREVISANI: “UN ATTACCANTE IDEALE PER OGNI BIG E UNO CHE PRENDEREI DOMATTINA”
Quel che hanno in comune, però, come detto, è che potrebbero lasciare il Milan in estate. Lo riporta oggi Calciomercato.com, che fa luce sulla situazione della corsia di destra di Pioli dando importanti aggiornamenti. Intanto, il primo: il club considera il brasiliano sul mercato e ha già comunicato la decisione al giocatore. Junior ha un altro anno di contratto con il Milan e dovrà decidere se onorarlo fino in fondo o cercare fortuna altrove. Il Torino ha effettuato un primo sondaggio ma è ancora presto per parlare di un’eventuale trattativa.
Nonostante l’addio di Messias, Saelemaekers potrebbe comunque salutare Milano. Per la stessa fonte il belga ha manifestato una certa delusione per essere stato poco utilizzato da Stefano Pioli nel corso dell’ultima stagione. E il probabile arrivo di un grande esterno destro andrebbe a limitare ancora di più le possibilità di imporsi con una maglia da titolare. Secondo Calciomercato.com, gli estimatori non mancano: Alexis piace in Bundesliga e potrebbe lasciare l’Italia in questa sessione di calciomercato.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!