Calciomercato – Insieme ai tanti giocatori dal futuro incerto, Junior Messias è in attesa di sapere se resterà a Milano per un’altra stagione.

L’esterno di proprietà del Crotone, in rossonero ha trovato diverse soddisfazioni, nonostante il Milan cerchi comunque anche altri giocatori nel suo ruolo. Ricordiamo, per esempio, il gol decisivo a Madrid contro l’Atletico e le 5 reti siglate in Serie A da milanista.
Scopri QUI le novità su Sven Botman
Ecco perché la dirigenza potrebbe confermarlo anche per il 2022/2023. Le novità a tal proposito le dà Nicolò Schira, che riporta un contatto avvenuto a Ibiza tra gli agenti del brasiliano e Paolo Maldini. Un’indicazione ben precisa del fatto che il direttore dell’area tecnica tenga a rivedere Messias con la maglia del Milan. Al fine di ciò, il club di via Aldo Rossi dovrà necessariamente riscattare il giocatore dal prestito della scorsa estate, magari rivedendo le cifre. Per l’esperto di mercato si ragiona su uno sconto da parte del Crotone, facendo così passare il costo dell’operazione dai 5.5 ai 3 milioni di euro.
A facilitare la chiusura dell’affare potrebbe giocare un ruolo importante la sfortunata retrocessione in Serie C dei calabresi, che potrebbero quindi accettare una cifra inferiore rispetto a quella pattuita un anno fa. In ogni caso, sullo sfondo resta il Monza di Berlusconi e Galliani, pronto all’assalto in caso di mancato riscatto.
photocredits: acmilan.com
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!