il 01/08/2023 alle 21:19

Milan, tra la richiesta e le offerte basse c’è la volontà del giocatore: Messias ha le idee chiare

0 cuori rossoneri

Junior Messias lascerà il Milan? Tra richiesta e offerte, svelata anche la preferenza del calciatore

Junior Messias, ormai si è quantomeno immaginato, non rientra più nel piano tecnico del nuovo Milan di Stefano Pioli. Nonostante sia stato spesso schierato titolare e abbia guadagnato un corposo minutaggio nelle prime due amichevoli estive (prima di infortunarsi), gli acquisti operati sul calciomercato lasciano pensare che il futuro di Messias sia lontano dal Milan. Prima Luka Romero e Christian Pulisic, schierato in queste ultime uscite proprio sulla destra, poi Samuel Chukwueze: tre esterni che verranno prima del brasiliano nelle gerarchie. Per lui, comunque, le offerte non mancano: Nicolò Schira fa il punto della situazione.

messias milan

L’offerta è bassa, ma in agenda c’è un incontro

Il Besiktas punta a chiudere il secondo acquisto dal Milan in questa sessione estiva 2023. I turchi, conclusa positivamente l’operazione Rebic, intendono accelerare sulla pista dell’altro esterno offensivo rossonero in uscita. Per il Milan Messias potrà essere ceduto qualora arrivasse in via Aldo Rossi un’offerta da 5 milioni di euro. Al momento, però la squadra di Istanbul si è issata fino a 3-4 milioni. Il giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira, come vi abbiamo raccontato nel pomeriggio, ha aggiornato su Twitter sulla trattativa rivelando un incontro in programma tra giovedì e venerdì tra il calciatore e il suo agente per valutare l’importante offerta ricevuta. Successivamente, arriverà la risposta che definirà il suo futuro.

Il giocatore esprime la preferenza

Un dato importante e mai da sottolineare quando si parla di mercato è la volontà dei calciatori. O quantomeno la propria preferenza. E anche questo è il caso di Messias, perché lo stesso Schira ha riportato (ancora una volta) dell’interesse mostrato da parte del Torino. Come sappiamo, non è l’unica società italiana che ha chiesto informazioni sull’ex Crotone. Ma anche quando il Bologna mise gli occhi su di lui, l’offerta fu giudicata bassa. Quel che filtra è che entrambe le destinazioni potrebbero potenzialmente rivelarsi plausibili per una buona conclusione della cessione. Infatti, per l’esperto, Messias preferirebbe restare in Italia per motivi familiari. In questo senso, i suoi agenti stanno parlando con il Toro, la stessa squadra alla quale fu soffiato nel 2021, quando andò a Milanello.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

messias milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *