News – Il brasiliano rossonero è nell’occhio del ciclone per le ultime opache prestazioni, ed ora il suo futuro sembra in bilico.

Junior Messias ha affrontato fasi diverse nel corso di questa stagione. Dopo la prima rete, arrivata contro l’Atletico Madrid, si è subito ripetuto con una doppietta al Genoa. Da dicembre in poi, però, i gol messi a segno sono stati solo 2, contro Roma e Salernitana. Il suo compagno Alexis Saelemaekers non sta comunque facendo molto meglio, e questo ha portato Stefano Pioli a schierarlo sempre di più.
Leggi QUI “Milan, svolta a destra: il salto di qualità che va fatto”
Il suo rendimento, però, lì sulla corsia di destra non sta convincendo i tifosi e potrebbe portare Maldini e Massara a non investire su di lui. Il quasi 31enne è giunto a Milano dal Crotone con un prestito oneroso, e per acquisirne il cartellino quest’estate servirebbero 5,5 milioni di euro. Secondo Sportitalia, non mancherebbero le pretendenti per Messias in caso di mancato riscatto. Il Monza, in particolare, continua a seguirlo con grande interesse.
L’emittente racconta che Galliani aveva pensato a lui già nella scorsa estate, prima del trasferimento al Milan, e potrebbe tornare alla carica nella prossima sessione di mercato. Quel che è certo è che se l’esterno vuole restare in rossonero deve fare di più nelle prossime (ed ultime) 6 partite di campionato (oltre alla Coppa Italia).
photocredits: acmilan.com
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!