Manca Messias alla festa scudetto: il motivo

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Ieri è andata in scena la grande celebrazione dello scudetto del Milan, con il pullman scoperto che ha attraversato Milano tra la marea di gente.

Tutti presenti i giocatori del Milan, tranne uno: si tratta di Junior Messias. L’ex Crotone ha svelato il motivo della sua assenza sui social:

Leggi QUI – Pioli a Milan Tv

Mi stanno chiedendo in tanti perché non ero sul pullman. Purtroppo non mi sentivo bene e con molto dispiacere non sono riuscito ad andare. Ma adesso sto bene. Grazie a tutti è davvero incredibile tutto questo, siamo campioni d’Italia, questo è il posto che merita questo club”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate