Il pugile minaccia Messi: “Chiedo a Dio di non incontrarlo mai…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nella notte, il pugile 32enne Canelo Alvarez ha pubblicato sul suo profilo Twitter un messaggio che non lascia spazio ad interpretazioni al suo destinatario Lionel Messi: “Hanno visto Messi pulire il pavimento con la nostra maglia e bandiera? Preghi Dio che non lo trovi! Proprio come io rispetto l’Argentina, tu devi rispettare il Messico!“. Il pugile ha poi risposto a tantissimi commenti sotto il suo profilo Twitter di tifosi e addetti ai lavori argentini, che hanno provato probabilmente in maniera inutile a difendere il loro beniamino Lionel Messi.

LEGGI QUI ANCHE    -BENITEZ: “LA FINALE DI ATENE? PERSA IN ALBERGO PER… I LETTI”-

Ma a cosa si riferisce il pugile di Guadalajara e perché ? Nella giornata di ieri è diventato virale un video sui social network che ritrae il capitano della Selecciòn argentina Lionel Messi spostare con il piede, quasi calciare quella che sembra essere la maglietta numero 18 del Messico, maglietta che il giocatore del PSG aveva scambiato col suo proprietario Andres Guardado dopo il fischio finale. La Pulce chiarirà la questione? Oppure lascerà cadere il caso nel dimenticatoio?

LEGGI QUI ANCHE    -CALCIOMERCATO MILAN – AOUAR, CAMBIA TUTTO! SPUNTA IL RETROSCENA SULLA FAMIGLIA-

LEGGI QUI ANCHE    -CLAMOROSO IN QATAR: IL PORTIERE DELL’INTER ONANA FUORI ROSA DAL CAMERUN! LA SCELTA NON E’ TECNICA…-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Canelo Alvarez pugile Messi

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate