Il messaggio di Furlani: “Sottolineo che il percorso in Champions ci rende orgogliosi”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Giorgio Furlani ha mandato un messaggio al gruppo-squadra e all’Area Sport del Milan. Le parole dell’AD alla vigilia dell’inizio dello sprint finale in Serie A. L’Amministratore Delegato rossonero prima di Milan – Sampdoria ha sottolineato il percorso fatto in Champions League dalla formazione di Stefano Pioli. Inoltre, ha confermato che il club è sulla strada giusta, ma ha sottolineato l’importanza di questo tratto finale della stagione.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MORATTI COMMENTA L’EURODERBY: “QUESTA VOLTA NESSUN DUBBIO SU CHI MERITASSE LA FINALE”

Giorgio Furlani ha lasciato un messaggio all’Area Sport del Milan a un giorno dalla sfida di Campionato a San Siro contro la Sampdoria. L’Amministratore delegato rossonero è partito dal rimarcare la grande annata europea fatta dalla squadra di Pioli: “Lasciandoci alle spalle la recente delusione. Voglio sottolineare con forza che il percorso in Champions League, che ci ha riportato fra le migliori squadre del calcio europeo, è un obiettivo rilevante, raggiunto grazie all’impegno e alla dedizione di tutti nel club, che ci rende tutti molto orgogliosi”.

L’AD del Milan ha coniugato i risultati sportivi e finanziari raggiunti dal club: “E’ anche un’ulteriore conferma che, coniugando risultati sportivi e disciplina finanziaria, siamo nella direzione giusta”. Ma non è finita, Furlani ha ricordato l’obiettivo della qualificazione alla Champions League da centrare nelle ultime partite di Serie A: “Ora ci attendono altre sfide per centrare la qualificazione in CL e mantenerci ai vertici in Europa. Sfide che ci vedono determinati ad affrontarle con unità, energia e spirito di gruppo, sostenendo il Mister, la squadra e tutta l’Area Sport, insieme ai nostri meravigliosi tifosi. Per quanto mi riguarda ogni giorno ripeto a me stesso: noi siamo il Milan!”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

furlani

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate