Gerry Cardinale, fondatore e managing partner di RedBird Capital Partners, con cui detiene la proprietà del Milan non sarà presente questa sera a San Siro. Il proprietario del club non sarà sugli spalti per assistere ai quarti di finale di andata di Champions League contro il Napoli. Cardinale non ha voluto, però, far mancare la vicinanza a squadra e staff di Stefano Pioli in uno snodo fondamentale della stagione e ha mandato un messaggio al gruppo. Qui il testo integrale e le sue parole di incoraggiamento a qualche ora dalla partita.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) IL MILAN DIMENTICA ADLI: LA SQUADRA SALE SUL PULMAN, LUI RESTA GIÙ!
La notizia della mancata presenza di Gerry Cardinale allo stadio questa sera per Milan – Napoli in Champions League era trapelata negli ultimi giorni. Il proprietario del Milan attraverso il suo fondo di investimento RedBird non potrà vedere dal vivo l’attesissimo derby italiano nella massima competizione europea a causa dei numerosi impegni lavorativi.
Gerry Cardinale ha inviato un messaggio di supporto alla squadra allenata da Stefano Pioli e a tutti i tifosi rossoneri a poche ore dal match contro il Napoli. Questo il testo ufficiale inviato dal proprietario del Milan: “Anche se questa sera non potrò essere a San Siro a fare il tifo per voi di persona, unisco il mio sincero sostegno a quello del grande popolo rossonero e vi guarderò giocare con la grinta, la passione e la mentalità che ci rendono così orgogliosi di voi. Forza ragazzi e Forza Milan! Sempre! Gerry”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
