Mertens: “Quanti rimpianti col Milan lo scorso anno…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato da Il Mattino dopo il match amichevole tra il Napoli e il suo Galatasaray, Dries Mertens ha parlato della sua ex squadra e delle chance scudetto, anche se quella partita col Milan l’anno scorso non va giù…

Dries Mertens sulle avanches della Salernitana
“Ammetto che ci sono stati dei contatti, il presidente Iervolino aveva capito che volevo mantenere la casa a Napoli e ci ha provato. Devo dire che i granata sono stati bravi ad imbastire il dialogo e sarebbe stato bello approfondire ma c’era un grande problema per me: dopo quella azzurra non avrei mai voluto indossare altre maglie in Serie A. Sarebbe stato strano, non mi andava”.

Sull’ipotesi Lazio
“No, non c’è stata alcuna concreta possibilità”.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN, E’ OPENDA L’EREDE DI IBRAHIMOVIC? IL LENS FISSA IL PREZZO-

Mertens sulla corsa scudetto: quello scontro col Milan…
“Napoli mi manca ma non mi manca, perché ci torno spesso per le vacanze ed è per me una certezza. Il Napoli a +8? Tutto questo mi rende davvero molto felice. Già l’anno scorso ci siamo andati molto vicini: peccato per quella partita in casa persa contro il Milan, sono convinto che se l’avessimo vinta sarebbe cambiato tutto. Quest’anno il Napoli sta facendo cose spettacolari, gioca bene e… Non diciamo niente”.

Sulle difficoltà di interrompere il campionato per il Mondiale
“Lo staff azzurro è dotato di preparatori bravissimi, sono sicuro che lavoreranno alla grande e spingeranno sempre di più per far essere i calciatori pronti alla ripresa. C’è un vantaggio importante in classifica, bisogna tenerne conto. E poi non c’è solo il campionato, c’è anche la Champions: è un percorso difficile ma anche stimolante”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dries Mertens

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate