il 23/08/2022 alle 10:25

Mertens: “De Ketelaere e Origi? Fortissimi, sono curioso di vederli”

0 cuori rossoneri

Intervistato a Supertele, trasmissione del lunedì sera su DAZN, Dries Mertens ha parlato dell’arrrivo in Italia dei connazionali Divock Origi e Charles De Ketelaere.

Sull’addio al Napoli
“Sono stato benissimo per nove anni. Io sono sempre positivo e quindi posso solo ringraziare il Napoli ed è meglio non dire troppo. Però posso dire che poteva finire diversamente, magari annunciando prima certe cose. La società può imparare da quanto accaduto e crescere ancora. Lasciare Napoli è stata dura ma ci stiamo ambientando. Ci stiamo divertendo, il Galatasaray è un grande club, non immaginavo così grande. Siamo felici di essere qui. Al momento stiamo ancora cercando casa, speriamo di trovarla presto. A Napoli invece abbiamo deciso di tenere la casa. Mia moglie un giorno si è svegliata piangendo perché non voleva lasciarla. Così l’abbiamo tenuta. L’intenzione è di venire ogni estate o ogni volta che abbiamo un paio di giorni liberi. Essere capocannoniere in una città così è bellissimo. Magari chi non la conosce non può capire. Sono stato fortunato. Per nove anni me la sono goduta e per questo posso solo dire grazie. Ho trovato a farlo capire con un video, ma tornerò ogni volta che ci sarà la possibilità. Vogliamo continuare a goderci la città.”

LEGGI QUI ANCHE   -REDBIRD-MILAN, IL PRESIDENTE DEL TOLOSA SVELA LA DATA DEL CLOSING-

Sulle possibilità scudetto
“Ci sono giocatori che possono essere leader e si vede che stanno provando a competere per il titolo con l’aiuto dei nuovi giocatori che portano entusiasmo.”

Su Origi e De Ketelaere
“De Ketelaere è fortissimo, ma anche Divock: sono molto curioso di vederli in Italia, è bello vedere tanti giocatori del belgio. Come si pronuncia De Ketelaere? Io sto ancora imparando Kvaratskhelia.”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *