Mercato, per gennaio torna di moda Ziyech

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

In attesa dell’ultima partita ufficiale del 2022 oggi alle 18 contro la Fiorentina, la Gazzetta dello Sport torna a parlare di Ziyech come possibile rinforzo per gennaio:

Il Milan, come sempre, è pronto a cogliere le possibili occasioni sul mercato. L’idea di Hakim Ziyech non ha mai smesso di girare attorno al Milan: questa estate era considerato un’alternativa a De Ketelaere, dunque uno escludeva l’altro; l’esterno marocchino, ora, potrebbe portare un’opzione in più sulla trequarti.

LEGGI QUI ANCHE – RASSEGNA STAMPA 13/11

Sarebbe di certo un grande apporto quello che Ziyech potrebbe dare al Milan, che avendo già guadagnato l’accesso agli ottavi di Champions può alzare il conto con diverse cessioni: Ballo-Tourè è un nome che potrebbe piacere in Francia, mentre Adli, titolare solo una volta in questa prima parte di stagione, potrebbe andare in prestito in A per trovare i ritmi.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Hakim Ziyech

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate