Mercato Milan – Sergio Ramos, Bakayoko, Ikoné, Lovro Majer, Kamarà: gli aggiornamenti

Bruno Satin Kamara

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del mercato rossonero dalla redazione di Radio Rossonera:

Sergio Ramos – El Chiringuito TV riporta di alcuni contatti avvenuti per il difensore spagnolo in uscita dal Real Madrid. Il giocatore avrebbe parlato, tra le altre società, anche con il Milan. Chiederebbe 20 milioni alla firma e 15 a stagione per due anni con opzione per il terzo. Operazione economicamente quasi impossibile.

Tiémoué Bakayoko – Uno dei nomi messi sul tavolo da Marco Branca dell’agenzia First Sports. È in scadenza con il Chelsea ed è molto legato ai colori rossoneri. Seguiranno novità-

Nanitamo Jonathan Ikoné – L’esterno destro del Lille da tempo circola per il mercato del Milan. Anche lui discusso nell’incontro odierno tra Branca e Massara-Maldini a Casa Milan.

Lovro Majer – profilo minore, proposto dall’agenzia, in forza alla Dinamo Zagabria. Scalderebbe meno rispetto agli altri.

Boubacar Kamara – Gianluca Di Marzio riporta un’offerta del Milan da 15 milioni + 5 di Bonus per il talento francese in scadenza nel 2022. Possibile che il Milan voglia prima fare un centrocampista di questo tipo e poi chiudere la situazione Tonali.

photocredits om.fr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan