Mercato Milan
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del mercato rossonero dalla redazione di Radio Rossonera:
Sandro Tonali – ha firmato il prolungamento del prestito. Nell’affare il giovane Olzer sul quale il Milan ha il diritto di recompra.
Dusan Tadic – il trequartista classe ’88 ha deciso di continuare la sua avventura all’Ajax. Gli arcieri hanno deciso di toglierlo dal mercato e quindi niente Milan quindi per Tadic.
Hugo Cuenca – trequartista paraguaiano del 2005. Un colpo di prospettiva futura per la società rossonera per iniziare a rinforzare il settore giovanile.
Marcel Sabitzer – profilo gradito a molte squadre tra cui il Milan. Ad oggi però non sono ancora arrivate offerte ufficiali alla dirigenza del Lipsia.
Isco – il giocatore in scadenza nel 2022 con il Real Madrid è molto ricercato dal Milan per rimediare alla partenza di Calhanoglu in mezzo al campo.
Davide Calabria – è in trattiva il rinnovo del terzino che milita ormai da 7 stagioni tra le file rossonere. Non ci sono ancora però certezze sulle cifre e riguardo agli anni di prolungamento.
Simon Kjaer – il suo agente Mikkel Beck ha parlato alla Gazzetta dello Sport:” Dopo l’Europeo parleremo con il Milan per il rinnovo”. Il danese in scadenza nel 2022 è comunque intenzionato a prolungare la sua esperienza al centro della difesa rossonera.
Alessio Romagnoli – dopo l’annata non all’altezza dei suoi soliti rendimenti, non si hanno certezze sul futuro del capitano del Milan. Il difensore italiano è in scadenza nel 2022 e sarebbe meglio evitare perderlo a zero come per Donnarumma e Calhanoglu.
photocredits acmilan.com