il 11/01/2024 alle 18:10

Quattro aggiornamenti di calciomercato per il Milan: Krunic, Brassier, Kouassi e Buongiorno

0 cuori rossoneri

Calciomercato Milan, si accendono le prime cessioni: quasi fatta per Krunic al Fenerbahce, vicino l’addio di Romero, si cerca il difensore

Ultime notizie di calciomercato, attendendo eventualmente degli sviluppi in serata. Dopo gli arrivi di Gabbia e Terracciano, il Milan continua a lavorare sotto traccia per completare la rosa in vista degli impegni della seconda parte della stagione. In particolare, dopo l’esclusione dalla Coppa Italia, l’intenzione del Club è puntare tutto sull’Europa League, ultimo trofeo “conquistabile”. Per farlo, naturalmente, è di focale importanza allungare la rosa e assicurarsi un maggior ricambio ruolo per ruolo (in attesa del ritorno degli infortunati più gravi).

mercato milan krunic kuassi

BUONGIORNO MILAN, CAIRO CATEGORICO: “NON SE NE PARLA, I SOLDI CI SONO MA…”

Calciomercato Milan, ultime notizie

A parlare delle ultime notizie di calciomercato relativamente al Milan è stato Luca Marchetti su Tuttomercatoweb. Andiamo con ordine, a partire dalla difesa: nonostante l’arrivo di Gabbia e Terracciano, continua la ricerca di un ulteriore interprete nel ruolo. Secondo Marchetti: “Resiste sempre il nome di Brassier (del Brest) su cui però c’è ancora distanza fra domanda e offerta, si valuta Kouassi del Siviglia, scuola PSG che potrebbe lasciare gli spagnoli in prestito”. Il nome preferito, come abbiamo già detto in giornata, resta quello di un difensore del Torino. Ancora Marchetti: “Resiste anche il nome di Buongiorno, visto che il Torino si era interessato a Colombo: al momento non è stata strutturata nessuna operazione ma chissà che con il passare dei giorni non possa diventare un’opportunità di investimento”.

CALCIOMERCATO MILAN, DI MARZIO: “OCCHI SULL’EX TALENTO DEL PSG”

A centrocampo si muove qualcosa

Non solo difesa, l’impressione è che il Milan intenda fare qualcosa di interessante anche a centrocampo, durante questa sessione di calciomercato. A partire dalle cessioni: “Krunic è ai saluti, andrà al Fenerbahce per 5 milioni di euro più bonus”. Furlani e Moncada stanno pensando a un sostituto? L’assenza di Bennacer (in Coppa d’Africa) sembrerebbe insistere in tal senso, ma l’acquisto di Terracciano potrebbe essere letto proprio come rinforzo in mediana. Lo stesso Moncada, qualche giorno prima dell’arrivo dell’ex Hellas Verona, aveva parlato di lui come potenziale mezzala. Per quanto riguarda l’attacco, oltre alla probabile cessione di Romero (su di lui anche il Venezia), resta appesa a un filo la trattativa per Popovic. Marchetti: “Nessuna novità, nessun contatto: l’attaccante, appena maggiorenne, resterà a Milano anche nelle prossime ore, la sua priorità è il Milan ma la situazione rimane delicata e si guarderà intorno”. Una trattativa molto “sui generis” su cui, prima o poi, bisognerà fare luce.

MILAN, SVOLTA DI CALCIOMERCATO: UN ADDIO, UN RITORNO DI FIAMMA?

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

NOTIZIE MILAN