Nuova idea sudamericana per la difesa del Milan

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan è sempre attento ai profili promettenti e futuribili. Proprio per questa ragione è iniziato a circolare intorno al mondo Milan un nuovo nome, quello di Lucas Kawan.

Il giovane difensore brasiliano gioca terzino destro ed è attualmente in forza al Gremio. Il suo contratto con i sudamericani scadrà nel giugno del 2024. Attenzione però ad un’altra squadra italiana che ha messo gli occhi sul ragazzo: la Roma di Josè Mourinho.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate