Mercato Milan – Il rinnovo di Kessié e possibili innesti a centrocampo

Mercato Kessie

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del mercato rossonero dalla redazione di Radio Rossonera:

Boubacar Kamarà – mediano attualmente in forza al Marsiglia classe 1999. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2022 e attualmente ha un valore parti a 37 milioni. E’ un profilo che il Milan sta monitorando attentamente da tempo e ci sono già stati i primi contatti presentando un’offerta di 15 milioni più 5 di bonus.

Frank Kessié – secondo alcune indiscrezioni l’agente di Kessié avrebbe proposto al Milan un adeguamento di contratto per il suo assistito pari a 5-6 milioni. La società rossonera avrebbe risposto che gliene darebbe circa 3, il doppio di quello che percepisce attualmente. Dopo la stagione strepitosa disputata dall’Ivoriano, il Milan riuscirà ad accontentare il “presidente”? Le vie del mercato sono ancora lunghe.

Amine Adli – il presidente del Tolosa ha smentito che ci sono offerte per il talento classe 2000. Dalla Francia però filtrano altre notizie; Adli vorrebbe restare un altro anno in Francia (vedi il Lille) per poi trasferirsi sulla sponda rossonera del naviglio. Una notizia che vedrà conferme nei prossimi giorni.

Brahim Diaz – è sempre più vicino al ritorno al Milan. I rossoneri hanno trovato un’intesa di massima con il Real Madrid per un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 20 milioni di euro. Manca solo da definire l’eventuale contro-riscatto a favore degli spagnoli.

Luis Alberto – notizia non ancora verificata ma si vocifera di un possibile scambio Romagnoli – Luis Alberto.

 

photocredits http://transfermarkt.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan