MERCATO MILAN
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del mercato rossonero dalla redazione di Radio Rossonera
Olivier Giroud – Lunedì il giocatore sarà a Milano (probabilmente) per effettuare le visite mediche per poi firmare il contratto biennale a 3,5 milioni a stagione che lo legherà al Milan. La società di via Aldo Rossi pagherà 1 milione fisso + 1 di bonus (difficilmente raggiungibili) per avere il giocatore.
Isco – Dalla prossima settimana il Real Madrid dovrebbe affrontare la situazione Isco, allenatore e dirigenza vogliono capire se può essere un giocatore in partenza. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2022, questo esclude il prestito ma il cartellino girerebbe intorno ai 15/20 milioni. Può essere il profilo giusto per il trequartista di qualità ed esperienza di cui ha parlato in conferenza il mister Pioli.
Luis Alberto – Il giocatore è in rottura con la Lazio, non si è presentato al ritiro e il Milan potrebbe interessarsi al trequartista per il dopo Calhanoglu, per ora rimane solo un’idea visti anche i probabili costi dell’operazione in questa sessione di mercato.
Brahim Diaz – La prossima settimana sarà decisiva per la chiusura dell’affare Brahim Diaz, il giocatore tornerà a vestire rossonero grazie a un prestito annuale oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto (22 milioni) e controriscatto (27 milioni) da parte dei Blancos.
Davide Calabria – È ufficiale il rinnovo del terzino destro rossonero che firma un quadriennale a 2.6 milioni a stagione.
Mohammed Daramy – Fonti vicine al Copenaghen parlano di una cifra intorno ai 10/15 milioni.
photocredits chelseafc.com