Mercato Milan – Giroud, Brahim Diaz, Pobega, Tourè: gli aggiornamenti

Mercato Milan
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del mercato rossonero dalla redazione di Radio Rossonera:

Tommaso Pobega – Il centrocampista classe ’99 dopo un breve ritorno a Milanello, sembra essere già in uscita. Da settimane si registra il forte interesse dell’Atalanta che vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo. Il Milan ha fissato il prezzo: 12 milioni per il classe 1999. Oggi è stato avvistato a Casa Milan.

Olivier Giroud – Dopo un rallentamento delle scorse settimane, è tornata in auge la pista che porta a Giroud. Questa settimana il Milan ufficializzerà l’acquisto dell’attaccante francese che arriverà a Milano tra domani e mercoledì per sostenere le visite mediche. Si stanno definendo gli ultimi dettagli burocratici: un milione al Chelsea più un ulteriore milione di bonus, e contratto biennale con opzione per un terzo anno.

Fodè Ballo Tourè – Terzino sinistro dal valore, secondo Transfermarkt, di 6.5 milioni. Proviene dal Monaco ed è in scadenza nel 2023. Il Milan vorrebbe il prestito con diritto fissato a 4 milioni ma i francesi ne chiedono 6.

Brahim Diaz – Sarà questa la settimana decisiva per ufficializzare il rinnovo del prestito per Brahim Diaz. Prestito oneroso da 3 milioni per questa sessione di mercato con diritto di riscatto da 19 e controriscatto a 27.

photocredits transfermarkt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan