Milan, doppio colpo di mercato! Emergono dettagli sui tempi

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Due colpi di mercato in arrivo per il Milan: spuntano curiosità e dettagli sui contratti e sulle trattative

I due nomi sono i soliti, conosciuti ormai ai tifosi del Milan e a chi segue quotidianamente le vicende di mercato rossonero. Il primo è quello di Matija Popovic, attaccante serbo classe 2006. Il secondo, invece, è Juan Miranda, terzino sinistro del Real Betis. Sono proprio questi i due volti nuovi che per primi dovrebbero varcare il cancello di Milanello a gennaio. Ci sono, però, delle precisazioni doverose, specie per il difensore spagnolo. Gianluca Di Marzio in questo pomeriggio aggiorna sulla situazione sia di Popovic che di Miranda.

NIENTE MILAN, L’AD CONFERMA: “ANDATE IN MONTAGNA, NON PARTIRÀ A GENNAIO!”

Popovic, è fatta!

Partiamo dal centravanti oggi al Partizan. Sul proprio sito, l’esperto di calciomercato scrive che il Milan ha trovato in queste ore un accordo con per il suo arrivo a parametro zero in inverno, grazie al contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. Per Di Marzio, dunque, Popovic sarà presto un nuovo giocatore rossonero. Ormai è una questione di dettagli, ma l’intesa è stata raggiunta. L’attaccante arriverà in Italia dopo il compimento dei 18 anni (e cioè dall’8 gennaio in poi), per poi completare il consueto iter di visite mediche e firma sul contratto. Anche in questo caso, arriva la specifica. Infatti, l’accordo raggiunto con il giovane attaccante avrà durata fino al 30 giugno 2028. Vien da sé che il classe 2006 firmerà per quattro anni e mezzo. I rossoneri vedono in lui un ottimo potenziale di crescita e lo porteranno da subito ad allenarsi con la prima squadra.

MILAN, IL RINNOVO DI MAIGNAN TARDA AD ARRIVARE? A QUESTE CIFRE…

Miranda, gennaio o giugno?

Capitolo vice-Theo Hernandez. Il club rossonero è vicino al traguardo anche per l’arrivo di Juan Miranda, il terzino sinistro spagnolo che, come anticipato, è in scadenza di contratto con il Real Betis. Secondo quanto riporta Di Marzio, in queste ore è previsto un nuovo contatto con l’entourage del calciatore per sistemare gli ultimi dettagli dell’accordo. Il difensore è legato agli spagnoli fino a giugno 2024 e, quindi, per l’estate si tratterebbe di un arrivo a parametro zero. Il Milan, però, cercherà un accordo col club di Siviglia per portare Miranda in Italia già a gennaio. Vista l’emergenza in difesa e il leggero ritardo in campionato, il Milan vuole farsi trovare pronto per il mercato invernale.

MERCATO MILAN, MONCADA OSSERVA TRE BABY TALENTI DEL RIVER

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate